Home Liturgia

Note al contenuto della voce del Menu

Le voci del menu comprendono:

• Foglietto per la messa: per ogni celebrazione della S. Messa, contiene le letture precedute da brevi commenti, la preghiera dei fedeli e gli avvisi.
  • Testi completi: per ogni celebrazione della S. Messa, completa il contenuto dei foglietti per la S. Messa con tutte le altre preghiere e monizioni previste dal Messale Romano ad eccezione delle preghiere eucaristiche.
  • Pieghevole: è il foglietto per la messa predisposto per la stampa su un solo foglio A4
  • Messalino: è la raccolta completa e organica dei “Testi completi” secondo il Messale romano. Può essere adattato secondo le esigenze della comunità.
  • Calendario liturgico: è un calendario settimanale contenente le indicazioni liturgiche per la preghiera settimanale e, a fianco di ogni giorno, gli avvisi alla comunità parrocchiale. In un rigo, quando previsto, è contenuto il collegamento al sito "Santi Beati" per accedere alle indicazioni del santo ricordato dal Messale Romano.
  • Animazione liturgica: contiene testi e audiovisivi per l’animazione delle celebrazioni.
  • Miscellanea: contiene testi per meglio comprendere quanto si celebra nella vita liturgica.
  • Riflessioni: sono alcune riflessioni, come dice il titolo, su ciascuna celebrazione.